Allegri, la Juve cambia ma lui vince sempre. Ora assalto alla Champions…

allegri
© foto Massimo Pinca

Allegri vince e convince, il tecnico artefice delle ultime vittorie juventine, è pronto a riprendere il cammino verso la vittoria

Massimiliano Allegri continua a deliziare il popolo bianconero con la sua magistrale capacità di leggere le partite, ma soprattutto di incanalare tante vittorie. Arrivato tra lo scetticismo generale, dopo le dimissioni improvvise di Antonio Conte, il tecnico livornese ha fin da subito convinto il popolo della Juve. Nelle quattro stagioni bianconere ha stravolto spesso il suo modo di giocare per mettersi al servizio di una Juventus camaleontica, Allegri è attualmente uno degli allenatori bianconeri più vincenti della storia di Madama, solo Lippi e Trapattoni hanno vinto di più.A testimonianza del suo immenso lavoro, Allegri sarà presente a Nyon alla ventisima edizione del Forum Uefa per allenatori di club d’elite.

Oggi in rosa vanta una serie di campioni da far invidia a tutta Europa, fra tutti brilla la stella di Cristiano Ronaldo che rappresenta quel valore aggiunto che potrebbe aiutare la Vecchia Signora a vincere la tanto attesa e amata Champions League. Allegri dal canto suo, avrà la responsabilità di far scendere in campo una squadra attrezzata fisicamente e tecnicamente, ma conoscendolo avrà giù in mente un’altra rivoluzione affinchè la Juve continui a vincere ovunque.

Articolo precedente
Juve-Napoli, Allegri vs Ancelotti, continua il duello a distanza
Prossimo articolo
Parma: tante defezioni in vista della Juve, ma i ducali sognano una grande sfida