Allegri maratoneta: «Un km verso lo Scudetto» - Juventus News 24
Connettiti con noi

2017

Allegri maratoneta: «Un km verso lo Scudetto»

Pubblicato

su

Come al solito Max Allegri si affida a Twitter per lanciare lo slogan finale post Napoli-Juve: «Con l’umiltà di chi fa piccoli passi si corre»

Dopo le dichiarazioni in conferenza stampa al “San Paolo” Max Allegri ha ribadito il concetto twittando, come suo solito. Il riferimento qui è ancora alla metafora Campionato-Maratona, già usata all’inizio della passata stagione quando la Juventus, prima di compiere una  rimonta da urlo, era staccatissima dalla vetta. Il punto guadagnato contro il Napoli pesa quindi come un «km verso il traguardo». Perchè «con l’umiltà di chi fa piccoli passi si corre».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.