Allegri, bomba di Repubblica: può tornare al Milan! - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Allegri, bomba di Repubblica: può tornare al Milan!

Pubblicato

su

Il Milan starebbe pensando a Carlo Ancelotti, Antonio Conte e Max Allegri per rimpiazzare Vincenzo Montella. Le ultimissime

La Juventus starebbe pensando a Simone Inzaghi per raccogliere, eventualmente, l’eredità di Massimiliano Allegri ma starebbe valutando anche un grande nome, come quello di Carlo Ancelotti. Max potrebbe lasciare la panchina della Juventus al termine della stagione e potrebbe andare all’estero oppure, secondo “Repubblica“, potrebbe clamorosamente tornare al Milan.

In rossonero ritroverebbe Leonardo Bonucci e l’affare non è semplice soprattutto per via del lauto ingaggio (10 milioni di euro) che potrebbe chiedere alla dirigenza rossonera. La posizione di Vincenzo Montella è sempre più in bilico e ogni giorno che avanza, dopo ogni nuova sconfitta, è pronto a spuntare un nome nuovo per allontanare l’aeroplanino dalla panchina rossonera. In questo momento però appare molto difficile, quasi impossibile, immaginare nuovamente Allegri sulla panchina del Milan. Oltre al nome di Max, i rossoneri starebbero pensando anche all’ex Juve Antonio Conte ma l’ex capitano bianconero potrebbe chiedere la stessa cifra dell’allenatore livornese.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.