Allegri: «Nel calcio parlano tutti, ma alla fine conta se vinci»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Allegri: «Nel calcio parlano tutti, ma alla fine conta se vinci»

Pubblicato

su

Allegri: «Nel calcio parlano tutti, ma alla fine conta se vinci». Le dichiarazioni del tecnico della Juve verso la Lazio

Nella conferenza stampa pre Lazio Massimiliano Allegri ha avuto tempo per ribadire quelli che sono i cardini della sua filosofica calcistica.

PARLARE DI SCIENZIATI DEL CALCIO – «Quando parlo di scienziati intendo che il calcio è uno spettacolo, arte fatta da giocatori. Sono le giocate a rimanere impresse, l’allenatore deve dare organizzazione e idee, mettendo nella miglior condizione i suoi calciatori. Il calcio è bello perché è opinabile, ognuno può dire la sua ma tutto si riduce a se vinci o se perdi. Tutte le chiacchiere le porta via il vento perché non contano. Il giudizio su ogni partita è rivolto poi al risultato. Alla Nazionale non si dava un euro, ha vinto poi l’Europeo. Ora per un errore su rigore è stata massacrata per una settimana. Ci vuole un equilibrio, perché nel calcio ci sono imprevisti che vanno gestiti. Non c’è solo un metodo per vincere».

CLICCA QUI PER LA CONFERENZA STAMPA DI ALLEGRI PRE LAZIO JUVE

 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.