Allegri esce allo scoperto: «Questi sono gli obiettivi della nuova Juve»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Allegri esce allo scoperto: «Questi sono gli obiettivi della nuova Juve»

Pubblicato

su

Allegri esce allo scoperto: «Questi sono gli obiettivi della nuova Juve». Le dichiarazioni dell’allenatore bianconero

Allegri nel corso dell’intervista concessa a Dazn Heros è uscito allo scoperto sugli obiettivi che si pone la sua nuova Juve.

NUOVA JUVE – «Tutti gli anni a inizio anno facciamo delle valutazioni e tutti gli allenatori danno delle direttive allo staff. L’anno scorso avevamo una squadra che giocava una partita ogni tre giorni che è completamente diverso e poi avevamo caratteristiche diverse. L’età media quest’anno è stata portata a 25 anni di media. Quest’anno l’obiettivo è correre più degli altri, lavorare sui giocatori e sull’intensità della squadra. Non dobbiamo essere spensierati perché alla Juve non bisogna esserlo, ma è una squadra che permette di dare un input diverso a differenza dell’anno scorso».

CLICCA QUI PER L’INTERVISTA COMPLETA DI MASSIMILIANO ALLEGRI A DAZN

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.