Allegri a Sky: «Dobbiamo fare un altro passo per la Champions. Miretti...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Allegri a Sky: «Dobbiamo fare un altro passo per la Champions. Su Miretti…»

Pubblicato

su

Allegri a Sky: «Dobbiamo fare un altro passo per la Champions. Su Miretti…». Le parole del tecnico bianconero

Massimiliano Allegri è intervenuto ai microfoni di Sky Sport prima della sfida tra Juve e Venezia. Di seguito le sue parole.

MIRETTI – «Il ragazzo gioca bene a calcio, oggi deve stare sereno e giocare la sua partita. Andrà aiutato ma credo che anche lui aiuterà gli altri. Spero sia sereno».

PUNTI PERSI – «Ce ne sono stati tanti. Quando arrivi a questo punto ci sono un po’ di rimpianti per le cose perse. Ce li abbiamo noi e gli altri, ma oggi dobbiamo concentraci sui punti da fare e fare un altro passo per la Champions contro un Venezia che ha ancora chance per salvarsi».

VLAHOVIC – «Da quando è arrivato a fatto tanti gol, sono contento di quello che sta facendo, ma oggi c’è da fare una grande prestazione di squadra».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.