Allegri pensa già all'Inter: «Marotta? Fortunatamente non gioca»
Connettiti con noi

News

Allegri pensa già all’Inter: «Marotta? Fortunatamente non gioca» – VIDEO

Pubblicato

su

Archiviata la trasferta di Firenze, ora bisogna pensare all’Inter. Mister Allegri scherza sull’imminente arrivo in nerazzurro di Marotta

La Juventus ha battuto la Fiorentina nel delicatissimo match dello Stadio Franchi, e ora può concentrarsi sul big match di venerdì contro l’Inter. Una partita sempre molto sentita, che quest’anno lo sarà ancora di più visto l’imminente arrivo in nerazzurro di Beppe Marotta. L’ex amministratore delegato della Juve è infatti ormai a un passo dalla società di Milano. Mister Max Allegri ieri in conferenza stampa ha scherzato sul ruolo che avrà Marotta all’Inter: «Per fortuna non gioca. E’ un grandissimo dirigente che, insieme ad Andrea Agnelli, Fabio Paratici e Pavel Nedved ha costruito la Juventus. Se andrà all’Inter gli farò un grande in bocca al lupo perché è un grandissimo dirigente».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.