Allegri: «Punti importanti per il nostro obiettivo: la zona Champions»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Allegri a Sportitalia: «Punti importanti per il nostro obiettivo: la zona Champions»

Pubblicato

su

Massimiliano Allegri ha analizzato ai microfoni di Sportitalia la vittoria della Juve contro il Cagliari: le dichiarazioni

Massimiliano Allegri, a Sportitalia, ha così parlato dopo Juve Cagliari.

TRE PUNTI PESANTI – «Sono punti preziosi per allungare sul Milan e su quelle dietro momentaneamente, facendo dei punti che ci servono in classifica per raggiungere la quota Champions».

POCHI GOL DAVANTI – «Gli attaccanti ci hanno portati in una buona posizione di classifica all’inizio, quando hanno fatto quattro gol Chiesa e Vlahovic, così come Milik e Kean. Gli attaccanti sono strani, ma devono rimanere sereni perchè torneranno al gol».

JUVE-INTER – «E’ una bellissima partita con questa posizione di classifica. In una gara secca può succedere di tutto. Bisogna essere molto bravi perchè loro sono molto forti».

MERCATO – «In questo momento è vietato parlarne. La squadra sta facendo bene. Dobbiamo fare più punti possibili nelle prossime 7 gare. In questo momento bisogna concentrarsi sulla squadra, credo sia una mancanza di rispetto parlare di altro».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.