Allegri: «Ci godiamo i tre punti. Miretti deve imparare a segnare»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Allegri a JTV: «Ci godiamo i tre punti. Miretti deve imparare a segnare»

Pubblicato

su

Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, ha così analizzato a JTV il successo dei bianconeri contro il Lecce

Massimiliano Allegri, a JTV, ha così parlato dopo Juve-Lecce.

VITTORIA CHE FA MORALE – «Fa morale, fa classifica. Abbiamo iniziato bene maggio, ora c’è lo scontro diretto con l’Atalanta e poi il Siviglia. Dovevamo fare più gol per non rischiare. Il Lecce è una squadra noiosa, che gioca bene e ha buone individualità. Prendiamoci questi tre punti, avevamo perso il gusto della vittoria».

TUTTI HANNO COMBATTUTO – «Anche domenica a Bologna era successo. Oggi ha fatto una grande partita Bonucci, così come Paredes. Miretti deve imparare a fare gol, ne sta sbagliando troppi e nel Dna ha la capacità di andare a segno. Vlahovic è andato in crescendo negli spazi aperti, dove è stato molto bravo. Godiamocela perchè ne avevamo bisogno».

VLAHOVIC SBLOCCATO – «L’importante è che abbia fatto quel bellissimo gol. Ma abbiamo Kean, Milik. Con una partita ogni tre giorni è importante capire che uno non gioca. E’ impossibile giocare 90 minuti ora, faccio le sostituzioni in funzione della squadra».

POGBA – «Io credo che quello che abbiamo visto oggi è un suo 30%. Deve trovare la condizione, è stata un’annata maledetta. Sappiamo cosa è successo, ma da qui alla fine ci servirà».

DE SCIGLIO – «Sembra ci sia una lesione del crociato. Mattia stava bene, è un ottimo giocatore che ci sarebbe servito».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.