Allegri a Dazn: «Male per 60', poi dopo lo schiaffo abbiamo reagito»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Allegri a Dazn: «Male per 60′, poi dopo lo schiaffo abbiamo reagito»

Pubblicato

su

Massimiliano Allegri, allenatore della Juve, ha parlato dopo il match giocato contro il Sassuolo: le sue dichiarazioni

Massimiliano Allegri ha parlato a Dazn dopo Sassuolo Juve.

TROPPO PASSIVI«Dobbiamo migliorarla. Non abbiamo fatto bene per 60′, poi dopo lo schiaffo abbiamo reagito. Era un passaggio importante, avevamo la possibilità di mettere le milanesi a 11 e 9 punti e non ci siamo riusciti. Ora abbiamo partite difficili, dobbiamo rialzarci, lavorare sulle cose non fatte bene e giocare spezzoni di partita in modo diverso».

PENSIERI GIA’ ALLE COPPE – «No, bisogna concentrarsi sul campionato e giovedì sulla Coppa. Abbiamo giocatori che stanno ritrovando la condizione, vedi Chiesa, poi Pogba è entrato meglio. Dobbiamo lavorare sull’approccio, poi siamo stati disattenti in alcuni momenti».

MODULO MIGLIORE ALLA FINE«Abbiamo fatto meglio nel finale ma devo considerare che Chiesa aveva fatto 90′ nell’ultima partita e non aveva una partita da titolare. Pogba è ancora indietro di condizione, poi vediamo tutti che è un giocatore diverso. Dobbiamo stare zitti, lavorare e mettere le energie sullo Sporting».

FAGIOLI – «È responsabile. Gli errori li fanno tutti, ma non è colpevole della partita persa. Non siamo stati tutti all’altezza».

POGBA – «È un giocatore forte ma in questo momento non è nella condizione ideale per fare 90 minuti. Piano piano lo porteremo a mezz’ora ma l’importante è che si alleni con continuità».

SENSAZIONI PER LA SENTENZA DEL 19 APRILE «Contano ben poco le mie sensazioni. Oggi era un passaggio importante, così non è stato. È un salto in avanti che va fatto altrimenti non riusciremo mai a lottare per essere competitivi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.