Allegri a Infinity: «C'è tanto da perdere. Vi spiego le mie scelte»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Allegri a Infinity: «C’è tanto da perdere. Vi spiego le mie scelte»

Pubblicato

su

Massimiliano Allegri ha parlato prima del fischio d’inizio del match tra Benfica e Juve: ecco le dichiarazioni del tecnico

Massimiliano Allegri ha parlato a Infinity.

Le dichiarazioni prima di Benfica-Juve.

GARA – «Abbiamo da perdere. Non siamo qualificati per l’Europa League e abbiamo una gara con un solo risultato per sperare di passare il turno. Serve una gara giusta e seria come le ultime due».

RAMMARICO – «Quando sento parlare di come potevamo fare… Le cose vanno in un certo modo, prima vuol dire che non eravamo pronti. Abbiamo vinto due gare ma non vuol dire che siamo usciti dalla situazione difficile perchè in Champions e in campionato siamo ancora in ritardo».

GATTI – «Dovevo scegliere tra lui e Rugani perchè Alex dopo il derby ha avuto un problemino, si è mezzo allenato. Stamattina si è alzato e non ce la faceva. Ma Gatti deve stare sereno e tranquillo».

KEAN – «Dovevo scegliere tra lui, Milik e Miretti e spero di averla indovinata la scelta. Ma la partita dura 100 minuti, bisogna stare sempre dentro perchè non finisce nè al primo nè al 99′ ma quando fischia l’arbitro, poi vediamo cosa siamo riusciti a fare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.