Allegri esalta Rabiot: ha elogiato questo aspetto dopo Juve-Fiorentina
Connettiti con noi

News

Allegri esalta Rabiot: ha elogiato questo aspetto dopo Juve-Fiorentina

Pubblicato

su

Massimiliano Allegri ha speso parole d’elogio per Adrien Rabiot dopo Juve-Fiorentina: le dichiarazioni del tecnico bianconero

Massimiliano Allegri ha parlato così di Adrien Rabiot ai microfoni di Mediaset.

LE PAROLE – «Lui, Zakaria e Danilo han fatto una partita tecnica e fisica. Rabiot sta crescendo nella lettura delle situazioni. Bernardeschi ha dato una grande palla. Arrivare in finale era un obiettivo, non era semplice dopo le critiche col Bologna in cui abbiamo avuto tantissime occasioni da gol non sfruttate. La Fiorentina è una squadra che palleggia, ti crea grossi pericoli. Noi siamo stati bravi a creare situazioni in avanti e nella fase difensiva. In alcune occasioni abbiamo avuto anche qualche scelta sbagliata».

CLICCA QUI PER LEGGERE L’INTERVISTA COMPLETA DI MASSIMILIANO ALLEGRI A MEDIASET

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.