Allegri non ci sta: «Lei vede le cose all'opposto di come le vedo io»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Allegri, la reazione in conferenza: «Lei vede le cose all’opposto di come le vedo io» – VIDEO

Pubblicato

su

Massimiliano Allegri ha reagito così in conferenza stampa alla domanda di un giornalista: cosa è successo – VIDEO

Massimiliano Allegri si è lasciato andare anche a questo siparietto durante la conferenza stampa di vigilia di Monza Juve. Alla domanda del giornalista: “C’è un senso di auto-assoluzione, quasi come se gli errori li avessero fatti gli altri. Lei non si sente responsabile?”, il tecnico ha risposto così.

Le sue parole: «Io sono responsabile, però hai letto male mi dispiace dirlo e non siamo qui a sindacare. Lei sta vedendo una cosa all’opposto di quanto vedo io. Non sono qui a sindacare perché io sono pratico. Ho mai avuto tutti i giocatori a disposizione? No. La squadra sta facendo bene? Sì, nelle condizioni in cui siamo. E’ inutile stare a sindacare le cose. Nel calcio c’è un vecchio detto che mi fa sorridere: se vinci sei un bravo ragazzo, se perdi…».

CLICCA QUI PER LA CONFERENZA STAMPA DI ALLEGRI ALLA VIGILIA DI MONZA JUVE

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.