Allegri insegue un incredibile record in campionato! - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Allegri insegue un incredibile record in campionato!

Pubblicato

su

La Juventus ha iniziato la stagione con due vittorie in campionato. Allegri punta a battere un nuovo record in Italia: le ultimissime

La Juventus ha vinto 6 Scudetti consecutivi. I primi 3 sono arrivati sotto la guida di Antonio Conte, gli ultimi 3 invece sono arrivati sotto la gestione di Massimiliano Allegri. Il criticato mister livornese, non era ben voluto dai tifosi bianconeri al momento del suo arrivo ma l’allenatore, a suon di risultati, è riuscito a conquistare anche gli scettici. Max ha vinto 3 Scudetti consecutivi e può diventare uno degli allenatori più vincenti di sempre.

Vincendo anche il campionato in corso Allegri potrebbe raggiungere il record stabilito da Carlo Carcano. L’allenatore riuscì a trionfare con la Juventus dal 1930 al 1934, guidando così i bianconeri alla conquista di 4 Scudetti consecutivi (in totale la Juve vinse 5 Scudetti consecutivi, striscia battuta lo scorso anno con i 6 titoli consecutivi conquistati dai bianconeri). Max, che ha bloccato la partenza di Sturaro, vincendo questo campionato, aggancerebbe Carcano e diventerebbe il secondo allenatore a vincere 4 campionati di fila.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.