Sturaro a un passo dal Genoa ma poi è saltato tutto: ecco perché - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Sturaro a un passo dal Genoa ma poi è saltato tutto: ecco perché

Pubblicato

su

Il centrocampista della Juventus poteva partire in estate. Il Genoa era pronto a riabbracciare Sturaro. L’accordo è saltato per il veto di Allegri

La Juventus ha deciso di puntare su Rodrigo Bentancur e anche su Stefano Sturaro. Il centrocampista classe 1993 è uno dei ‘fedelissimi’ di Max Allegri. Il centrocampista italiano non è un titolarissimo ma Max Allegri fa grande affidamento su di lui. In estate il calciatore italiano è stato vicino all’addio ma alla fine è rimasto.

Secondo “La Repubblica” il centrocampista italiano era vicino al Genoa ma Allegri ha bloccato tutto. Juric stravede per il calciatore bianconero e avrebbe fatto carte false per poterlo allenare nuovamente al Genoa (i due si conoscono dai tempi della Primavera del Grifone) ma Allegri non voleva privarsi del suo ‘fidato’ scudiero e ha bloccato tutto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.