Allegri risponde alla moglie di Marchisio: «Non mi son sentito tirato in ballo» - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Allegri risponde alla moglie di Marchisio: «Non mi son sentito tirato in ballo»

Pubblicato

su

Nella conferenza stampa pre Juventus-Atalanta c’è spazio anche per la polemica social post derby legata alla moglie di Marchisio, ecco la risposta di Allegri

Acqua sul fuoco e nessun problema. A domanda specifica di Antonio Paolino in conferenza stampa sul “caso” Marchisio Allegri risponde con tranquillità. «Mister, si è sentito tirato in ballo dalle risposte social di questi giorni? E ha parlato con Marchisio?». «No non mi sono sentito toccato – risponde Max – non ho parlato con il giocatore perchè non c’è nessun problema. Claudio sta bene ed è pronto a giocare».

Il prequel della vicenda era naturalmente il famoso post sulle Instagram Stories della moglie di Marchisio di “sfogo” dopo il mancato impiego del marito durante il derby.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.