Allegri saluta i social e insegue i record: col Napoli può arrivarne un altro
Connettiti con noi

News

Allegri saluta i social e insegue i record: col Napoli può arrivarne un altro

Pubblicato

su

L’allenatore livornese, cancellatosi dai social, insegue un altro record. Massimiliano Allegri pronto a prendersi l’ennesimo primato contro il Napoli

Da ieri niente social, ma i record difficilmente gli verranno mai tolti. Massimiliano Allegri insegue l’ennesimo primato a Napoli. Qualora i bianconeri uscissero imbattuti dal San Paolo, infatti, la Juve stabilirebbe il nuovo primato di trasferte senza sconfitte.

A Bologna è salita a quota 25, eguagliando la Juve di Conte del 2011-12 e del 2012-13; contro gli azzurri potrebbe arrivare la numero 26. E poco importa se dopo non verrà celebrata con un tweet ad hoc.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.