Allegri dopo Sassuolo: «Higuain deve stare tranquillo. Juve, hai un difetto da migliorare»

allegri
© foto www.imagephotoagency.it

Le parole dell’allenatore bianconero, Max Allegri, al termine della sfida tra Sassuolo e Juventus. Ecco le sue dichiarazioni

La Juventus ha battuto il Sassuolo con un netto 1-3 al Mapei Stadium grazie a un Paulo Dybala in versione mondiale. L’attaccante argentino ha realizzato una tripletta, trascinando i suoi alla vittoria. Max Allegri, allenatore della Juve, ha parlato a “Sky Sport” al termine dell’incontro con i neroverdi commentando così il match: «A Barcellona abbiamo fatto un buon primo tempo ma abbiamo sbagliato il secondo tempo perché abbiamo allentato la pressione, proprio come abbiamo fatto oggi e questo è un difetto che dobbiamo eliminare».

L’allenatore ha poi commentato la prova di Dybala e quella di Higuain: «Dybala? Ha ancora margini di miglioramento, ma in certi momenti è imprendibile… sta diventando un giocatore straordinario. Higuain? Deve solo stare tranquillo. Ha bisogno di recuperare perché abbiamo una partita ogni tre giorni ma ora deve solo rimanere tranquillo, quando sei in una grande squadra devi mettere le tue qualità al servizio del gruppo per l’obiettivo della vittoria».

Condividi