Allegri a Sky: «Vittoria importantissima. Kulusevski? Dico questo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Allegri a Sky: «Vittoria importantissima. Kulusevski? Dico questo»

Pubblicato

su

Allegri ha commentato a Sky Sport la vittoria di misura ottenuta dalla sua Juve contro lo Zenit San Pietroburgo

Allegri ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo la vittoria di misura contro lo Zenit San Pietroburgo.

Le dichiarazioni del tecnico della Juve.

VITTORIA OK – «Vittoria importantissima, poi venuta in questo modo non era facile. Loro erano tutti chiusi. abbiamo sbagliato molto nei 30 metri e abbiamo rallentato il gioco, ma quando abbiamo accelerato abbiamo fatto bene. Però abbiamo concesso troppi tiri in porta su palle perse e contropiede. Dovevamo gestire meglio il vantaggio, hanno messo tre o quattro volte la palla dentro l’area. Prestazione non bella, i ragazzi lo sanno. Bello il risultato che ci consente di arrivare a 9 punti e di vedere il passaggio con ottime possibilità».

DUTTILITA’ – «Oggi visti i giocatori che scendevano in campo c’era bisogno di dare ampiezza per andare a giocare tra le linee. In alcuni momenti l’abbiamo fatto bene, altre no».

KULUSEVSKI – «E’ un un giocatore che a livello internazionale, tolta la nazionale, non ha giocato tante partite di Champions. Deve capire i momenti, come comportarsi quando la squadra difende, quando deve gestire il pallone. Ha qualità importanti, essere sereno, giocare e deve fare scelte migliori, perché le ha nelle sue corde».

INTER JUVE – «Ci arriviamo dopo un bel risultato quella di stasera con una brutta prestazione. Quindi è l’accoppiata perfetta per essere arrabbiati e giocare una bella sfida domenica».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.