Allegri a Sky: «Quota Champions a 73 punti. Dico questo su Iling e Vlahovic»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Allegri a Sky: «Quota Champions a 73 punti. Dico questo su Iling e Vlahovic»

Pubblicato

su

Massimiliano Allegri, allenatore della Juve, ha parlato a Sky prima del match contro l’Atalanta. Le dichiarazioni

Le parole di Massimiliano Allegri a Sky pre Atalanta Juve.

SCELTE DI FORMAZIONEUna serie di rotazioni, abbiamo giocato mercoledì e ora abbiamo un finale di stagione in cui c’è bisogno di tutti. Oggi ne ho cambiati altri, ci saranno altri cambi. Oggi è difficile, coi risultati di ieri la quota Champions si è alzata. È arrivata a 73 punti, oggi è un passaggio importante.

ILING Quando ha giocato ha fatto bene. È tornato in buona condizione dopo l’infortunio di Lecce. Gli do fiducia ma sono sereno. Ma l’importante è la squadra, giocare qui a Bergamo è difficile.

HA VISTO PERSONALISMI No, perché in questo momento nel finale di stagione magari uno pensa più a se stesso. Ora, come sempre, la squadra va davanti a tutto. I ragazzi lo hanno dimostrato. Giovedì avremo una bella semifinale di Europa League, ma facciamo un passettino alla volta.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.