Allegri, sospiro di sollievo: Mandzukic e Dybala convocati con l'Udinese
Connettiti con noi

News

Allegri, sospiro di sollievo: Mandzukic e Dybala convocati con l’Udinese

Pubblicato

su

Sia il croato sia l’argentino erano in dubbio per il match di sta sera allo Stadium: Mandzukic e Dybala a disposizione per l’Udinese

Ci sono due buone, anzi ottime notizie per la Juventus di Massimiliano Allegri e arrivano direttamente dall’elenco dei convocati diramato dal tecnico toscano. La prima è scritta dopo il numero 10 e risponde al nome di Paulo Dybala, la seconda dopo il 17 e risponde al numero di Mario Mandzukic. Entrambi erano in dubbio per il Friday Night dello Stadium, rispettivamente per un problema al piede e uno al tendine del ginocchio, evidentemente già superati.

Mandzukic e Dybala ok in vista Atletico Madrid

Il sorriso non spunta tanto per la sfida con i friulani – nessuno dei due dovrebbe partire nelle formazione titolare -, quanto più per quella di martedì 12 contro l’Atletico Madrid. «-4» direbbe Massimiliano Allegri. Per tentare l’impresa Champions sia Mario sia Paulo dovranno essere nelle migliori condizioni possibili, dall’inizio o a gara in corso.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.