Allegri chiama, i tifosi rispondono: la Juve punta sull'effetto Stadium
Connettiti con noi

News

Allegri chiama, i tifosi rispondono: la Juve punta sull’effetto Stadium

Pubblicato

su

I bianconeri col Tottenham avranno dalla loro il fortino bianconero e quasi 40 mila tifosi pronti a condurre la Juve al successo. Ecco cos’è l’effetto Stadium

La Juve, il suo stadio e il suo popolo. Tutti uniti, insieme verso l’obiettivo qualificazione. Allegri ha chiesto il supporto della tifoseria in conferenza stampa, la società lo ha fatto attraverso un adrenalinico video motivazionale. Per battere il Tottenham bisognerà essere tutti uniti e, soprattutto, alzare la voce.

I sostenitori, da parte loro, hanno già dato una grande risposta. Biglietti bruciati in appena tre settimane e 41.000 tifosi (2500 quelli degli Spurs) pronti ad affollare i seggiolini dell’Allianz Stadium per un incasso totale da oltre 3 milioni di euro. Madama punta fortissimo sull’effetto Stadium che in Europa sin qui ha significato un solo ko in 31 match ufficiali. Ecco qui tutte le info per vedere Juventus-Tottenham in streaming.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.