Allegri su Twitter: «Se giochiamo così è impossibile vincere» - Juventus News 24
Connettiti con noi

Social

Allegri su Twitter: «Se giochiamo così è impossibile vincere»

Pubblicato

su

Max Allegri affida il suo pensiero post Barcellona-Juventus come suo solito a Twitter: «Così è impossibile vincere»

Il Max pensiero ha la forma dei 140 caratteri di Twitter. Dopo l’analisi in mix zone, dove il mister ha ribadito la mancanza di cattiveria sotto porta come discriminante del risultato finale, è arrivato il messaggio via social. Allegri è stato il primo a finire nel polverone delle critiche per le scelte tattiche della serata al Camp Nou. Gli si rimprovera soprattutto la scelta del 4-3-3 con poi Sturaro adattato a terzino e Rugani in panchina.

Max ha però focalizzato l’attenzione altrove. Perchè è vero che nel primo tempo la Juve di occasioni per passare in vantaggio ne ha create. Anche più del Barcellona. Ma Messi è Messi e basta davvero poco per rigirare tutto. Il punto di svolta è proprio il gol del vantaggio a pochi secondi dall’intervallo. «Non si deve prendere un gol così» ha ribadito come prima cosa Miralem Pjanic. Su Twitter Allegri individua anche altre cause. «Quando si sbagliano cose semplici, è impossibile vincere partite complicate» scrive in una sorta di mantra.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.