Allegri "avvisa" Yildiz: «Tra un po' ci sarà un momento down, gli dico una cosa»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Allegri “avvisa” Yildiz: «Tra un po’ ci sarà un momento down, gli dico una cosa»

Pubblicato

su

Massimiliano Allegri “avvisa” Kenan Yildiz: il messaggio del tecnico bianconero dopo la prestazione del turco con il Sassuolo

Massimiliano Allegri, a Dazn, ha così parlato di Kenan Yildiz dopo Juve Sassuolo.

YILDIZ COME COMAN – «Dove cade l’occhio? Come quando da bambini ci dicevano butta un pallone, uno che la stoppa e la passa come lui ce ne sono pochi. Difficilmente sbaglia le scelte, ha qualità innate che nessuno gli ha insegnato. Coman è diverso, è un esterno e fa meno gol. Yildiz ha il gol nelle gambe. Tra un po’ arriverà un momento down, è normale a 18 anni. Però abbiamo 5 attaccanti, tornerà Kean e sono sereno. Sono contento per Chiesa, ma voglio faccia di più perchè quelli davanti saranno importanti».

CLICCA QUI PER L’INTERVISTA COMPLETA DI ALLEGRI A DAZN

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.