Allegri in zona mista: «Rimasti dentro la partita. Fagioli...» - VIDEO
Connettiti con noi

Hanno Detto

Allegri in zona mista: «Rimasti dentro la partita. Fagioli? Va lasciato tranquillo» – VIDEO

Pubblicato

su

Massimiliano Allegri, allenatore della Juve, ha parlato in zona mista dopo il match di Serie A contro l’Inter. Le parole

(inviato all’Allianz Stadium) Massimiliano Allegri è intervenuto in zona mista dopo il match di Serie A Juve Inter. Le parole del tecnico bianconero.

PARTITA – «Da domani dobbiamo pensare al Verona se no buttiamo all’aria tutto. Bisogna essere contenti della prestazione della squadra contro un’Inter molto forte. Nel primo tempo ci è andata bene in un paio di situazioni: noi eravamo un po’ timorosi, poi l’Inter quando difende difende bene. Poi si è aperta la partita, abbiamo avuto fiducia e creato situazioni, rischiando solo su Lautaro con il disimpegno sbagliato di Rabiot. La squadra è rimasta dentro la partita per tutti i 95′, anche nel primo tempo quando abbiamo fatto fatica».

SOSTITUZIONE MILIK – «Solo una questione tattica. Avevo bisogno di uno che attaccava la profondità in quel momento lì e Chiesa mi poteva dare quello».

MENTALITÀ – «Prima uscivamo dalla partita dopo mezzora fatta bene e poi magari ci entravamo o non ci entravamo più. In questo momento qui abbiamo soprattutto per merito dei ragazzi una coesione e una voglia di fare risultato mettendosi a disposizione dei compagni».

FAGIOLI – «Sta facendo bene come tutti gli altri giovani. Va lasciato sereno e tranquillo perchè poi come tutti arriverà il momento in cui giocherà meno o meno bene. Però il fatto di averlo a disposizione ed essere diventato un giocatore importante per la squadra dimostra che ci sono dei ragazzi giovani e bravi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.