Allegri in zona mista: «Per Di Maria solo stanchezza» - VIDEO
Connettiti con noi

Hanno Detto

Allegri in zona mista: «Per Di Maria solo stanchezza. Ecco perché ero arrabbiato alla fine» – VIDEO

Pubblicato

su

Massimiliano Allegri, allenatore della Juve, è intervenuto in zona mista dopo la partita dell’Allianz Stadium contro l’Udinese

(inviato all’Allianz Stadium)Massimiliano Allegri ha parlato in zona mista dopo Juve Udinese.

PERCHE’ SI E’ ARRABBIATO «Mi sono arrabbiato perché mancano due minuti, la palla va portata sulla bandierina. Abbiamo regalato la palla agli avversari, quei momenti vanno gestiti bene. Ma la squadra è stata brava, abbiamo pressato in avanti e loro non hanno mai tirato da dentro l’area».

PARTITA – «Nel primo tempo abbiamo faticato molto, è stato un approccio particolare per il ricordo di Gianluca che ha pesato molto. C’era un clima surreale, è stato emozionante. L’Udinese è forte fisicamente e tecnicamente, nel secondo tempo sono calati e i cambi hanno fatto la differenza».

DI MARIA«Recuperare gli infortunati per il Napoli è molto difficile. Di Maria era solo stanco, ha giocato una partita a livello tecnico importante, così come Paredes. Anche Rugani ha fatto una partita straordinaria stasera a livello difensivo».

PAREDES «Paredes l’ho visto meglio oggi, l’abbiamo preso per questo. Ci dà molta qualità in mezzo al campo, lui deve essere bravo a trovare gli altri. Ogni tanto gigioneggia un po’ con la palla e questo a me non mi piace molto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.