Allenamenti, la Juve ha spedito l'attrezzatura a casa: il retroscena
Connettiti con noi

News

Allenamenti, la Juve ha spedito l’attrezzatura a casa: il retroscena

Pubblicato

su

Allenamenti, la Juve ha spedito l’attrezzatura a casa: il retroscena. Costante monitoraggio dei preparatori sull’attività fisica dei calciatori

Su Tuttosport ci si concentra su quello che è il lavoro che stanno svolgendo i giocatori della Juventus in questo periodo di stop. Lo spogliatoio è stato diviso in piccoli gruppi che, ogni giorno, entrano in contatto tramite videochiamata con uno dei preparatori della squadra coordinata da Daniele Tognaccini.

La Juventus ha avuto la premura di far pervenire ad ogni singolo calciatore tutta l’attrezzatura necessaria per allenarsi. Ai giocatori, inoltre, si è chiesto di curare particolarmente il sonno: l’indicazione è quella di andare a letto prima di mezzanotte e di dormire dalle 6 alle 9 ore.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.