Allenamento all'Allianz Stadium, Allegri tira...Mandzukic para- VIDEO - Juventus News 24
Connettiti con noi

Social

Allenamento all’Allianz Stadium, Allegri tira…Mandzukic para- VIDEO

Pubblicato

su

Sessione di allenamento all’Allianz Stadium per la Juve dopo la vittoria sul Sassuolo e si improvvisa la sfida Allegri-Mandzukic

Dopo Sassuolo sono arrivate le parole confortanti di Max Allegri. Perchè era importante reagire così dopo Barcellona, come scritto dallo stesso mister nell’ormai classico tweet post-partita. Il giorno dopo la partita di solito è giorno di riposo, ma la regola oggi non vale. C’è infatti da pensare direttamente alla Fiorentina, mercoledì ore 20:45 il fischio di inizio all’Allianz Stadium. Quale posto migliore per preparare il match se non lo Stadium quindi?

Allegri ha radunato la truppa nella tarda mattinata per una sessione di allenamento a porte chiuse proprio allo stadio. Presente tutta la squadra perchè poco prima c’è stata la foto ufficiale di squadra per la prossima stagione. Un pò stile primo giorno di scuola, tutti con la divisa ufficiale. Poi stretching e riscaldamento. Con spazio anche a un pò di sano divertimento. Mandzukic infatti, ormai completamente recuperato, può fare tutto. Portiere compreso. Eccolo quindi guantoni alla mano a parare le punizioni di Allegri. Come finisce la sfida? Non facciamo spoiler, diciamo solo che il mister sembra avere un pò perso quel tocco magico di quando era calciatore…

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.