Allenamento Juve: seduta pomeridiana alla Continassa. Le ultime novità
Connettiti con noi

News

Allenamento Juve: seduta pomeridiana alla Continassa. Le ultime novità

Pubblicato

su

Allenamento Juve: seduta di lavoro pomeridiana alla Continassa. Le ultime notizie in casa bianconera nella settimana di sosta

Attraverso il proprio sito ufficiale, la Juve ha fornito i dettagli relativi alla seduta odierna di allenamento. Di seguito riportata la nota del club bianconero.

«Continua nel periodo di sosta del Campionato la preparazione della Juventus, che si è ritrovata in campo oggi per un allenamento pomeridiano. Il gruppo, come sempre agli ordini di Mister Pirlo, ha lavorato con la palla, focalizzandosi sui possessi, per poi disputare l’ormai consueta partitella. Federico Bernardeschi è tornato ad allenarsi parzialmente in gruppo. Domani la seduta di lavoro è prevista al mattino».

LEGGI ANCHE: Juve-Napoli, Senatore Santillo: «Depositata un’interrogazione parlamentare»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.