Allenamento Juve: le novità dalla Continassa verso il Bologna
Connettiti con noi

News

Allenamento Juve: le novità dalla Continassa verso il Bologna

Pubblicato

su

Allenamento Juve: prosegue la preparazione alla Continassa a due giorni dalla trasferta di Bologna. Le ultime

La Juve di Allegri prepara la trasferta di Bologna, in programma sabato alle ore 18.

Ecco il report dell’allenamento odierno pubblicato sul sito ufficiale della Juventus.

REPORT – «Sabato la Juve sarà in campo al “Dall’Ara” per la penultima di campionato del 2021, e i bianconeri sono chiamarti a portare a casa da Bologna i tre punti.

Allenamento impegnativo dunque per la squadra, questa mattina alla Continassa: il gruppo ha lavorato su esercitazioni per migliorare il pressing e le chiusure difensive, dopodiché si è diviso in due gruppi secondo i ruoli: la difesa si è concentrata sulla didattica dedicata alla linea, centrocampisti e attaccanti si sono allenati sulle conclusioni.

Domani alle 12 è prevista la conferenza stampa di Allegri (live come sempre su Juventus Tv). Dopodiché allenamento e partenza per Bologna».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.