Allenamento Juve: le ultime dalla Continassa in vista del Verona
Connettiti con noi

News

Allenamento Juve: le ultime dalla Continassa in vista del Verona

Pubblicato

su

Allenamento Juve: le ultime dalla Continassa in vista del Verona, sfida in programma domenica sera all’Allianz Stadium

Attraverso il proprio sito ufficiale, la Juve ha fornito i dettagli relativi all’allenamento odierno alla Continassa. Domenica sera i bianconeri scenderanno in campo all’Allianz Stadium contro l’Hellas Verona.

«Domenica, alle 20:45, la Juventus torna in campo all’Allianz Stadium e i bianconeri, questa mattina, al JTC, hanno continuato a lavorare in vista della sfida contro l’Hellas Verona. Oggi seduta di allenamento con focus sulla tattica, con partitella finale. Anche domani, vigilia della gara con gli scaligeri, i bianconeri si alleneranno al mattino, dopodichè (ore 14, in diretta su Juventus TV) Coach Pirlo incontrerà i giornalisti invitati all’Allianz Stadium».

LEGGI ANCHE: Tamponi Juventus, esito negativo: concluso l’isolamento fiduciario. Il comunicato

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.