Tamponi Juventus, esito negativo: concluso l'isolamento fiduciario
Connettiti con noi

News

Tamponi Juventus, esito negativo: concluso l’isolamento fiduciario. Il comunicato

Pubblicato

su

Tamponi Juventus: esito negativo per tutto il gruppo squadra. Le novità relative alla situazione in casa bianconera

Il giro di tamponi a cui è stato sottoposto il gruppo squadra della Juventus ha dato esito negativo. Terminato, dunque, l’isolamento fiduciario dei bianconeri dopo 10 giorni. Questa la nota ufficiale del club bianconero.

«Juventus Football Club comunica che, in applicazione delle normative e dei protocolli in vigore, si è concluso oggi pomeriggio il periodo di isolamento fiduciario precedentemente comunicato che ha coinvolto 61 persone».

A questo punto, come riportato da Sky Sport, si resta in attesa soltanto di conoscere l’esito dei tamponi effettuati da Ronaldo e McKennie, i due calciatori della Juve risultati positivi al Coronavirus.

LEGGI ANCHE: Consigli Fantacalcio 5ª giornata Serie A: chi schierare e chi escludere

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.