Allenamento Juve: lavoro atletico, possesso e partitella. Il bollettino
Connettiti con noi

News

Allenamento Juve: lavoro atletico, possesso e partitella. Il bollettino

Pubblicato

su

Allenamento Juve: lavoro atletico e poi partitella per chiudere, i bianconeri di Pirlo si preparano al big match col Napoli di Ancelotti

La Juve si avvicina al big match contro il Napoli di domenica sera in casa. Oggi, come di consueto, giornata di allenamenti. Questo il report della società bianconera:

«Dopo il pareggio di domenica sera contro la Roma e il giorno di riposo concesso da Mister Pirlo, oggi pomeriggio la Juventus è tornata in campo al JTC. La seduta odierna ha visto i giocatori bianconeri cominciare con un lavoro atletico, per poi proseguire con esercizi di possesso palla ed infine chiudere con una partitella. Domani è in programma il secondo allenamento settimanale, questa volta al mattino».

CLICCA QUI PER GUARDARE LE IMMAGINI DELL’ALLENAMENTO

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.