Biasin: «Pirlo ha sbagliato con la Roma. Dzeko meglio di Morata»
Connettiti con noi

News

Biasin: «Pirlo ha sbagliato con la Roma. Dzeko meglio di Morata»

Pubblicato

su

Fabrizio Biasin commenta la gara della Juventus contro la Roma: ecco le parole del giornalista di Libero, noto tifoso interista

Fabrizio Biasin, ai microfoni di Radio Sportiva, ha parlato di Andrea Pirlo e della prestazione della Juve contro la Roma.

«Contro la Roma ha sbagliato delle cose e nelle prossime partite rivedrà qualcosina. Ha in mente un calcio molto ambizioso e bisogna capire se ha gli interpreti adatti. A fine primo tempo ho detto che è l’attaccante preferito degli allenatori, ha sbagliato in un paio di occasioni ma lo vorrei sempre nella mia squadra. Fra Dzeko e Morata io scelgo Dzeko».

LEGGI ANCHE: Crespo: «Juve e Inter per lo Scudetto, il Milan non si deve porre limiti»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.