Allenamento a Vinovo, gran lavoro per Higuain - FOTO - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Allenamento a Vinovo, gran lavoro per Higuain – FOTO

Pubblicato

su

Sessione mattutina di allenamento quest’oggi per una Juventus priva di tutti i Nazionali. Allegri cura l’aspetto atletico

Sono giorni tranquilli a Vinovo. Senza i 14 nazionali chi rimane ha tutto il tempo di prepararsi al meglio per dopo la sosta. La notizia del giorno, che scuote un pò l’ambiente, arriva infatti da fuori. Rugani ha rimediato una lussazione alla mano destra (VEDI QUI) che con tutta probabilità gli farà saltare l’impegno con la Nazionale contro la Macedonia. Non è però nulla di particolarmente grave.

Gli altri infortunati (Pjanic, Khedira, Marchisio e Pjaca) stanno lavorando tutti insieme per il recupero a Vinovo. Allegri ha indetto nella giornata odierna una sola sessione mattutina dedicata alla parte atletica. Si tratta del secondo allenamento della settimana dopo i due giorni di riposo concessi nel post Atalanta-Juventus di domenica sera.

«Il menù del secondo allenamento della settimana– si legge nel comunicato ufficiale- è stato esclusivamente a base di atletica. Il gruppo oggi si è dedicato ad una serie di esercizi di forza e ai cambi di direzione». Con tutti i preparatori a disposizione il clima ideale per Higuain e compagni per rinforzare muscoli e fiato, come testimoniano le foto postate dalla stessa società bianconera su Twitter.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.