Allenatore Juve, il piano finanziario per il sogno Guardiola
Connettiti con noi

News

Allenatore Juve, il piano finanziario per il sogno Guardiola

Pubblicato

su

Non si molla la pista che porta a Guardiola come nuovo allenatore della Juve. Il club bianconero starebbe studiando un piano per lo spagnolo

Nonostante continuino ad arrivare conferme per Maurizio Sarri, che sembra sempre più vicino a Torino, non si spengono le voci di un possibile colpo a sorpresa: Pep Guardiola. Ad alimentare ancor di più il sogno dei tifosi è Il Sole 24 Ore, secondo il quale Agnelli starebbe studiando un piano per far sì che lo spagnolo diventi il nuovo allenatore della Juve.

Secondo il noto quotidiano economico, Adidas potrebbe dare una spinta importante per il colpo. Il marchio sportivo potrebbe sponsorizzare l’allenatore, dando una mano importante al club bianconero per l’ingaggio del tecnico del City, che al momento guadagna 20 milioni a stagione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.