Allenatore Juve: in giornata incontro Paratici-Conte?
Connettiti con noi

News

Allenatore Juve: in giornata incontro Paratici-Conte?

Pubblicato

su

Allenatore Juve: nella giornata di oggi Fabio Paratici potrebbe incontrare anche Antonio Conte. Le ultime sulla panchina bianconera

Si apre un nuovo scenario per la panchina della Juve. Secondo la Repubblica, nella giornata di oggi potrebbe esserci un incontro tra Fabio Paratici e Antonio Conte. L’allenatore leccese, nonostante sembri vicinissimo all’Inter, sarebbe un nome che continua a piacere in casa bianconera.

In particolare, sarebbe il direttore dell’area tecnica a sostenere l’ipotesi di un ritorno dell’ex ct alla Vecchia Signora. I due potrebbero incontrarsi in un noto albergo di Milano.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.