Allenatore Juve, ultimo tentativo per i "big" dopo la finale di Champions
Connettiti con noi

News

Allenatore Juve, ultimo tentativo per i “big” dopo la finale di Champions

Pubblicato

su

La Juve farà un ultimo tentativo per allenatori “big” dopo la finale di Champions. In caso di riscontro negativo, virerà su Sarri

Non c’è ancora nessuna trattativa in corso per il prossimo allenatore della Juve. Fabio Paratici è stato chiaro: si attenderà la fine delle competizioni europee per contattare il successore di Max Allegri. Il nome in pole è Sarri, ma la società bianconera proverà comunque a fare un ultimo tentativo per i big.

Come riporta Sky Sport, la dirigenza della Vecchia Signora aspetterà la finale di Champions per vedere se uno tra Klopp o Pochettino dovesse liberarsi. Al momento c’è qualche probabilità in più di vedere in bianconero l’argentino, mentre è più difficile un affare per il tecnico del Liverpool. In caso di risposta negativa da entrambi, la Juve chiuderà per Sarri, che intanto discuterà con il Chelsea per la separazione.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.