Sarri Juve, a giorni l'incontro tra l'agente e il Chelsea per liberarlo
Connettiti con noi

News

Sarri Juve, a giorni l’incontro tra l’agente e il Chelsea per liberarlo

Pubblicato

su

Sarri potrebbe diventare presto l’allenatore della Juve. L’agente del tecnico incontrerà il Chelsea a giorni per liberarlo

Il nome di Maurizio Sarri è sempre più caldo per la panchina bianconera. Come spiega Sky Sport, l’ex Napoli è la prima e più probabile scelta per il futuro della Juve. L’agente dell’allenatore incontrerà il Chelsea, e in particolare il braccio destro di Abramovich Marina Granovskaia, dopo la finale di Europa League.

Le parti discuteranno del futuro della panchina Blues, che sarà affidata con tutta probabilità a Lampard. C’è da capire se il Chelsea farà partire il tecnico toscano a zero o se vorrà un indennizzo. L’incontro che si terrà dopo la finale di Baku dovrebbe chiarire la situazione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.