Allianz Stadium, addio ai 1000 spettatori. Cosa dice il nuovo Dpcm
Connettiti con noi

News

Allianz Stadium, addio ai 1000 spettatori. Cosa dice il nuovo Dpcm

Pubblicato

su

Allianz Stadium, addio ai 1000 spettatori. Cosa dice il nuovo Dpcm approvato da Conte. Ecco le varie restrizioni per lo sport

Con il nuovo Dpcm (che il Premier Conte ha firmato nella notte) il mondo dello sport subirà rinnovate restrizioni per l’emergenza Coronavirus. I palazzetti e gli stadi perderanno infatti il loro pubblico (1000 all’aperto e 200 al chiuso), si potrà giocare dunque solo a porte chiuse. In più non si fermeranno solo i campionati di ordine provinciale, ma anche quelli regionali. Gli unici dilettanti che continueranno a giocare saranno quelli che prendono parte a tornei Nazionali, oltre ai professionisti.

Saranno sospese anche le attività di palestre, piscine centri benessere e termali. Le attività sportive di base e motorie presso centri e circoli sportivi saranno consentite, ma nel rispetto della norma del distanziamento. Misure restrittive che saranno valide da domani fino al prossimo 24 novembre.

LEGGI ANCHE: Conferenza stampa Conte sul nuovo Dpcm: appuntamento slittato a domenica

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.