Ambra Angiolini: «Sono innamorata, Massimiliano mi ha insegnato tanto»
Connettiti con noi

News

Ambra Angiolini: «Sono innamorata, Massimiliano mi ha insegnato tante cose»

Pubblicato

su

Ambra Angiolini ha parlato della sua relazione con Massimiliano Allegri, allenatore della Juve: queste le sue parole

Negli studi di Verissimo, Ambra Angiolini ha parlato per la prima volta in televisione della sua relazione con Massimiliano Allegri, allenatore della Juve. Di seguito riportate le sue parole riprese da Tuttosport.

SU ALLEGRI – «Sono innamorata e quando lo sei non ci puoi fare niente. È un uomo che mi ha insegnato tantissime cose e che, come me, è abbastanza diverso da quello che sembra. Ora credo di nuovo nell’amore e nel futuro».

SULLA RELAZIONE – «Mi insegna a stare tranquilla sul lavoro, a non fare sfuriate perché sono troppo passionale. Poi, sorride da Dio e sono due anni che rido: prima sbloccavo il diaframma piangendo, ora lo faccio ridendo. E questa mi sembra già una bella cosa. Quando si arriva maturi a una scelta di avere un’altra storia o trovi una situazione così oppure non ti rimetti in gioco».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.