La rivelazione: «Pirlo alla Juve? Non se lo aspettava neanche lui»
Connettiti con noi

News

La rivelazione: «Pirlo alla Juve? Non se lo aspettava neanche lui»

Pubblicato

su

Andrea Pirlo allenatore della Juventus. Le parole dell’ex centrocampista del Milan Massimo Ambrosini sul tecnico bianconero

Rivelazione di Massimo Ambrosini sull’approdo di Andrea Pirlo sulla panchina della Juventus, in prima squadra. L’ex centrocampista, nel corso della sua intervista a Tuttosport, ha parlato così dell’attuale tecnico bianconero.

LE DICHIARAZIONI – «Sorpreso? Secondo me non se lo aspettava nemmeno lui. E i risultati sono positivi, considerando che non ha avuto tempo per provare e sperimentare. Da un po’ di partite la Juventus ha una identità precisa. Deve sistemare qualcosa, come tutti, ma Andrea ha una idea chiara che mira al dominio del gioco. Ha elementi determinanti e altri che si stanno rivelando tali».

LEGGI ANCHE: Sconcerti: «La Juve ha cacciato chi ha vinto, le cose non hanno funzionato»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.