Amoruso non ha dubbi: «Sarà il capitano e l'uomo simbolo della nuova Juve»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Amoruso non ha dubbi: «Sarà il capitano e l’uomo simbolo della nuova Juve»

Pubblicato

su

Nicola Amoruso, ex attaccante bianconero, ha parlato in esclusiva a Juventusnews24. Ecco chi sarà, per lui, il futuro capitano della Juve

Nell’esclusiva realizzata da Juventusnews24, Nicola Amoruso ha anche indicato un calciatore come futuro capitano e uomo simbolo della Juve.

DYBALA LEADER – «Me lo auguro, perché in pratica Allegri gli ha dato la fascia per farlo sentire il giocatore importante che è. Naturalmente l’aspetto fisico è importante, ha avuto tanti problemi. Mi auguro che possa risolverli e diventare sempre più il giocatore simbolo della Juve. Dipende da lui e dalle sue condizioni fisiche, ma non ho nessun dubbio che possa diventare il leader del nuovo corso. È un grande giocatore, ha grandi qualità e ha dimostrato di essere molto legato alla Juventus, mettendola davanti a tutto. Mi auguro veramente che possa sempre più diventare il giocatore al centro del progetto. Ha tutte le qualità per diventare il capitano e l’uomo simbolo».

CLICCA PER L’INTERVISTA COMPLETA A NICOLA AMORUSO

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.