Ancelotti, le parole sul sorterggio Champions della Juve
Connettiti con noi

News

Ancelotti: «Sorteggio Champions abbordabile per la Juve, spero passino le italiane»

Pubblicato

su

Carlo Ancelotti prima dell sfida con tra Samp e Napoli rivolge uno sguardo ai sorteggi Champions delle quattro squadre italiane

Mancano pochi giorni e ripartirà l’affascinante sfida della Champions League, 4 le squadre italane presenti: Juve, Inter, Roma e Napoli. Carlo Ancelotti ha parlato in conferenza stampa prima del match tra Napoli e Sampdoria a Genova. Il tecnico azzurro si è soffermato  sui sorteggi Champions e ha commentato i gironi delle squadre italiane presenti alla competizione europea, consieranto Juve e Roma più avvantaggiate rispetto all’ Inter e al suo Napoli.

«Juventus e Roma hanno un sorteggio più abbordabile, Napoli e Inter no, ma spero possano andare avanti tutte per il bene del calcio italiano». Queste le parole del tecnico che momentaneamente non bada neanche alla classifica di Serie A ma si concentra a disputare un ottimo campionato, efficace e vincente. «Il traguardo finale è la vittoria, dichiara, ma bisogna capire come arrivarci, ovvero sfruttare al massimo le capacità dei giocatori».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.