André Gomes, c'è l'apertura del Barcellona alla Juventus - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

André Gomes, c’è l’apertura del Barcellona alla Juventus

Pubblicato

su

Segnali d’apertura da parte del Barcellona per André Gomes. Il centrocampista potrebbe arrivare alla Juventus in prestito

E se fosse André Gomes il nuovo colpo della Juventus? I bianconeri sono su Kevin Strootman della Roma ma non perdono di vista il centrocampista classe ’93 del Barcellona. Il portoghese, un vecchio pallino bianconero, già seguito la scorsa estate, potrebbe andare via dal Barça. I blaugrana non vorrebbero cederlo per evitare una importante minusvalenza ma avrebbero aperto al prestito.

Il calciatore, chiuso anche dall’arrivo di Paulinho, sta prendendo in seria considerazione l’idea di lasciare il Barcellona per andare a giocare con maggiore qualità altrove. Il Barça ha investito 40 milioni per Paulinho e per non perdere l’investimento Gomes, secondo “La Gazzetta dello Sport” ha aperto alla cessione in prestito. La soluzione piace alla Juventus che potrebbe avviare le trattative con i blaugrana.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.