Strootman è un sogno: la Juve si gioca la carta Cuadrado - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Strootman è un sogno: la Juve si gioca la carta Cuadrado

Pubblicato

su

La Juventus non abbandona il sogno Kevin Strootman. Il centrocampista della Roma può arrivare in bianconero grazie a Cuadrado

Provarci non significa riuscirci ma un tentativo va fatto. «Siamo pronti a cogliere tutte le occasioni da qui alla fine del mercato» ha detto Beppe Marotta, amministratore delegato della Juventus. Un’occasione potrebbe arrivare direttamente dalla Capitale. La Roma vuole Mahrez ma non ha chiuso con il Leicester e pensa sempre a Juan Guillermo Cuadrado. I bianconeri potrebbero rispondere chiedendo in cambio Kevin Strootman.

La Juve continua a seguire Renato Sanches ma pensa anche all’olandese della Roma. La chiave per sbloccare il complicatissimo affare con la società giallorossa potrebbe essere proprio Cuadrado. Juve e Roma potrebbero imbastire uno scambio con la Juve che dovrebbe versare anche un conguaglio nelle casse della Roma. L’affare, come detto, è quasi impossibile ma la Juve ci proverà.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.