André Gomes alla Juve, 'amarcord' bianconero: si riapre la pista - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

André Gomes alla Juve, ‘amarcord’ bianconero: si riapre la pista

Pubblicato

su

La formazione bianconera, nonostante Matuidi, potrebbe ingaggiare un nuovo mediano. Attenzione alla pista André Gomes

Blaise Matuidi è a Torino, ha sostenuto le visite mediche, e firmerà, salvo nuovi intoppi burocratici il nuovo contratto con la Juve nella giornata odierna. Il centrocampista francese però potrebbe non essere l’unico colpo a centrocampo della Juventus. I bianconeri, per stessa ammissione di Allegri, potrebbero puntare su un altro centrocampista. La Juve quest’anno potrebbe puntare sul 4-3-3 o sul 4-2-3-1 e André Gomes potrebbe fare al caso della Vecchia Signora.

Sembra essere tornati indietro di un anno. Appena 12 mesi fa la Juve stava per chiudere con il Valencia per Gomes ma un blitz del Barcellona impedì ai bianconeri di chiudere. Il Barça, ingaggiato Paulinho, potrebbe lasciar andare il portoghese classe ’93. La Juventus ci pensa, pronta a sfruttare l’eventuale occasione. Il giocatore, secondo “Tuttosport“, potrebbe andare via dal Camp Nou con la formula del prestito con diritto di riscatto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.