André Gomes per la Juve: il Barcellona lo scarica? - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

André Gomes per la Juve: il Barcellona lo scarica?

Pubblicato

su

Il centrocampista del Barcellona torna in auge per il centrocampo della Juventus. André Gomes è un obiettivo dei bianconeri

La Juventus continua la sua insistente ricerca per il nuovo centrocampista. Il club bianconero continua a inseguire il sogno Strootman ma pensa anche ad altri profili che potrebbero arricchire la mediana bianconera. Dopo gli addii di Lemina e Rincon c’è bisogno di un nuovo centrocampista e Marotta e Paratici stanno lavorando per regalare un nuovo rinforzo nella zona nevralgica del campo. Secondo il “Mundo Deportivo” la Juve continua a seguire André Gomes.

Il centrocampista del Barcellona non è mai sparito dai radar bianconeri ed è un nome da tenere in grande considerazione. Il Barça ha appena ingaggiato, per 40 milioni di euro, Paulinho, ex centrocampista del Tottenham del Guangzhou, e potrebbe anche dare il via libera alla partenza del centrocampista portoghese. La Juventus è alla finestra e attende un segnale.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.