Strootman, la Juve punta sul 'fattore Pjanic' - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Strootman, la Juve punta sul ‘fattore Pjanic’

Pubblicato

su

Il centrocampista della Roma è un obiettivo della Juventus. Strootman potrebbe andare via: la Juve prova a sfruttare il fattore Pjanic

La Juventus ha ancora nel mirino Kevin Strootman. L’operazione non è delle più semplici perché parliamo di una trattativa tra Juve e Roma. I bianconeri lo scorso anno acquistarono Miralem Pjanic ai giallorossi solo grazie alla presenza di una clausola rescissoria. Anche nel contratto dell’olandese è inserita una clausola ma sarebbe scaduta lo scorso 31 luglio.

Pjanic e Strootman potrebbero tornare nuovamente a incrociare i propri destini. Monchi ha chiuso le porte al trasferimento dell’olandese («Contatti con la Juventus per Strootman? Non abbiamo alcun interesse nel trattare con la Juventus o altre squadre per Kevin. Non avendo questo interesse non ci saranno ulteriori aggiornamenti») ma la Juve insiste. Secondo “Tuttosport” i bianconeri potrebbero sfruttare la carta Pjanic. Il bosniaco ha legato molto con l’olandese e potrebbe convincerlo a sposare la causa juventina. La Juve ha offerto 35 milioni più 5 di bonus, la Roma ne chiede 45.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.