André Gomes, la Juve ci prova: contatto con il Barça a Montecarlo - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

André Gomes, la Juve ci prova: contatto con il Barça a Montecarlo

Pubblicato

su

Contatto a Montecarlo tra Juventus e Barcellona per André Gomes. I bianconeri insistono per il centrocampista portoghese

Montecarlo sarà la sede, come di consueto, dei sorteggi di Champions League ma sarà anche sede delle trattative di mercato tra i più grandi club d’Europa. Juventus e Barcellona potrebbero approfittare dei sorteggi per imbastire la trattativa per André Gomes. Il centrocampista, insieme a Kevin Strootman, è uno degli obiettivi per il centrocampo bianconero.

La Juve vorrebbe ingaggiare il calciatore portoghese in prestito per completare il pacchetto dei mediani e i bianconeri hanno in programma un contatto con il Barcellona per verificare la possibilità di ingaggiare il centrocampista portoghese in prestito. Secondo “Tuttosport” il calciatore vuole andare via e l’idea bianconera lo intriga. La Juve addirittura potrebbe ingaggiare il centrocampista in prestito biennale con diritto di riscatto oppure obbligo legato al raggiungimento di determinati obiettivi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.